FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Griffin's Resort - Località San Faustino 24, 05018 Orvieto (TR)
+39 329 205 8284it
en

Skip to Content

TOUR IN TENUTA

Matrimonio nel bosco

Uno dei vantaggi del celebrare il vostro matrimonio nel bosco nel nostro relais in Umbria, sono le numerose attività ed escursioni che gli sposi e i loro ospiti hanno la possibilità di vivere nei giorni precedenti o successivi alle nozze.
Un vero destination wedding deve infatti offrire, oltre all’eleganza e a un’organizzazione impeccabile nel giorno del matrimonio, anche diversi tour e differenti emozioni per gli ospiti che decidessero di godersi pienamente la magia della campagna Umbra.
Per gli ospiti della tenuta vengono infatti messe a disposizione mountain bike per passeggiate.

È inoltre possibile fare delle bellissime passeggiate a cavallo, visitare le nostre scuderie, o emozionare i propri sensi nel giardino delle erbe officinali.

Sarà nostra cura suggerire ai nostri ospiti i percorsi ideali per visitare nell’escursione i nostri frutteti con alberi di albicocche, pesche, mele, ciliegi, cachi etc, prevedendo sicuramente nella visita l’oliveto. Quest’ultimo è tra i più alti nella zona, e ci consente di produrre l’olio dell’azienda agricola che viene poi offerto nel nostro ristorante, il Tempo dei sensi. Suggestiva e romantica inoltre la distesa terrazzata di vigneti, coltivati su un terreno vulcanico che conferisce il caratteristico gusto dei nostri vini bianchi e rossi.

Matrimonio nel bosco
sposarsi in umbria

Sposarsi in Umbria

Sposarsi in Umbria è sicuramente un regalo per tutti i propri sensi.
Gli oltre 80 ettari di tenuta e il nostro rispetto per le tradizioni del luogo renderanno il vostro matrimonio ancora più esclusivo e originale.
Il verde delle colline circostanti fa da padrone ai meravigliosi paesaggi che scorgeranno i vostri occhi.

Noi della Tenuta San Michele ci teniamo che i nostri ospiti si godano pienamente la natura e il verde circostante. Proprio per questo suggeriamo ai nostri clienti di passeggiare per il nostro orto e per il bosco circostante. È infatti possibile anche divertirsi a raccogliere funghi, cicoria selvatica, asparagi o more secondo le stagioni.

All’interno della tenuta, in un luogo appartato vicino al bosco, si trova la nostra scuderia. All’interno della stessa si trovano: comodi box accessoriati; un luogo dedicato al lavaggio degli animali; una fontana per permettere agli stessi di dissetarsi nei periodi più caldi.

Il giardino delle piante officinali è un altro luogo magico che abbiamo creato all’interno del nostro relais in Umbria. Passeggiando fra i sentieri di questo giardino i nostri ospiti avranno l’occasione di conoscere le caratteristiche di ciascuna pianta officinale. È inoltre possibile divertirsi a preparare una gustosa ricetta per una tisana rilassante o un piatto prelibato.

Un altro vantaggio di sposarsi in Umbria è la meravigliosa offerta di storia che si vive visitando i suoi suggestivi borghi medioevali. Chiedete informazioni al nostro staff per prenotare visite turistiche o richiedere una guida esperta per scoprire le cittadine e i siti storici etruschi della nostra zona.

relais in umbria
Matrimonio nel bosco umbria